Il doppio ex della sfida di stasera: “Fiorentina, che confusione negli ultimi due anni! Ora pensare al presente per non finire come l’anno scorso”
Aldo Firicano, doppio ex di Fiorentina e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Fiorentina? Quest’anno molti bassi e pochi alti, una stagione incolore da finire senza grandi rischi. Per farlo già stasera contro il Cagliari è un’occasione importante. Negli ultimi due anni c’è stata confusione. Qualcosa generato sicuramente dal cambio di proprietà, ma è anche vero che questa squadra era stata impostata per guardare verso l’Europa e invece purtroppo naviga appena fuori dalla zona retrocessione, e deve stare anche attenta. Prima di guardare al futuro, penserei molto al presente perché ci ricordiamo tutti la stagione dell’anno scorso, quando all’ultima partita ci siamo molto impauriti. Iachini andava maggiormente tutelato a prescindere. Invece, praticamente da quando è arrivato si è parlato solo di un traghettatore”.
CHIESA. “Secondo me Chiesa andava venduto l’anno scorso a quelle cifre (70 milioni di euro). Se non lo vendi il ragazzo potrebbe avere contraccolpi, infatti la stagione del ragazzo è stata sotto le aspettative e ora si è anche deprezzato. Non è l’unica delusione della stagione: Pulgar, Dalbert, Lirola, ma anche Cutrone. Sono tutti buoni giocatori, ma non sono andati oltre le aspettative che erano più alte”.

Di
Redazione LaViola.it