
Per ora sono solo voci di corridoio ma sembrerebbe che la Fiorentina Women’s sia in trattativa per portare alla corte di Firenze 3 fortissime calciatrici internazionali che hanno disputato con le rispettive nazionali il Campionato Femminile Europeo 2017 concluso pochi mesi fa con la vittoria della nazionale olandese.
Secondo quanto riportato da calciofemminileitaliano.it, infatti, sono state viste questo pomeriggio presso il centro sportivo della viola: Ingrid Marie Spord, Ingrid Schjelderup e Ingibjörg Sigurdardóttir.
Ingrid Marie Spord (nata il 12 luglio 1994) centrocampista, è una calciatrice norvegese che gioca per Lillestrøm e la nazionale norvegese.
Ingrid Schjelderup (Oslo, 21 dicembre 1987) è una calciatrice norvegese, centrocampista del Eskilstuna United e della nazionale norvegese.
Ingibjörg Sigurdardóttir (nata il 7 ottobre 1997 a Grindavík) è una difensore islandese, che gioca dal 2012 per Breiðablik Kópavogur.
La notizia, se confermata dal club viola nelle prossime ore, potrebbe essere il primo tassello di mercato per Sauro Fattori e Antonio Cincotta per tentare la grande rimonta su Juventus Women e Brescia Femminile in chiave Scudetto 2017/18.

Di
Redazione LaViola.it