Notizie

Fiorentina Women’s: tempo di bilanci. Cincotta verso la conferma. Le big restano

Published on

Dopo la fine della stagione è tempo di bilanci in casa Fiorentina Women’s. Antonio Cincotta dovrebbe restare. Così come le big

Tempo di bilancio in casa Fiorentina Women’s. La stagione 2018/19 per il club viola si è chiusa con la conquista della Supercoppa Italiana e con due secondi posti, in campionato e in Coppa Italia. Come riporta La Nazione il tecnico delle ragazze viola Antonio Cincotta sarà confermato alla guida tecnica anche per il 2019/20, con quattro competizioni (campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa) ancora nel mirino.

Stesso discorso per la squadra: in virtù degli accordi pluriennali in essere, praticamente tutte le titolari di quest’anno rimarranno, a meno di sirene dall’estero o di richieste particolati delle singole. Da Guagni a Tortelli e Philtjens, da Adami e Parisi a Mauro, Bonetti e Clelland, la spina dorsale del gruppo sarà confermata in toto. Mentre si lavora per prolungare gli accordi anche di Breitner e Agard e i rinforzi, almeno uno per ruolo, arriveranno probabilmente dall’estero.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version