La gara si giocherebbe sì a La Spezia ma due ore dopo l’esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium, il commissario Fabbricini: “Non morirebbe nessuno”
Il fronte è rimasto compatto. «Vogliamo che sia la Figc a organizzare i campionati femminili». Come riporta La Gazzetta dello Sport, le società di Serie A e B lo hanno ribadito anche ieri a Roma, nell’incontro con la Figc (presenti il Commissario Fabbricini, il sub-Commissario Costacurta e il d.g. Uva) alla presenza di Tommasi per l’AIC e Perdomi per l’AIAC e di tre calciatrici: Sara Gama (Juve), Elisa Bartoli (Roma) e Chiara Marchitelli (Florentia).
Ma nelle ultime ore è emerso un problema in più per il movimento del calcio femminile, che dovrebbe iniziare la sua nuova stagione tra poco meno di due settimane.
Mentre le squadre si allenano da quasi un mese, il tempo stringe, ed è sempre più probabile lo slittamento della prima gara della stagione, la Supercoppa che si dovrebbe giocare sabato 25 alle 20.15 a La Spezia tra Juve e Fiorentina, due ore dopo l’esordio di CR7 allo Stadium. «Non morirebbe nessuno», ha ammesso Fabbricini.

Di
Redazione LaViola.it