Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina Women’s, oggi a Londra con l’Arsenal per salvare l’onore. Tante assenze

Gara dura dopo lo 0-4 del Franchi all’andata, ma le viola di Cincotta dovranno salutare con orgoglio la Champions League.

Difficile trovare motivazioni in una sfida sui 180 minuti quando hai perso 0-4 nell’andata in casa. Ma la Fiorentina Women’s deve provarci per salutare con orgoglio la sua terza partecipazione consecutiva alla Champions League. Stasera alle 20.30 il ritorno dei sedicesimi di finale contro l’Arsenal, al Meadow Park di Borehamwood (periferia di Londra), e le viola ci arrivano con le chance di qualificazione vicine allo zero: due settimane fa al «Franchi» le gunners hanno quasi passeggiato, dimostrando tutta l’attuale superiorità del movimento inglese rispetto a quello italiano, e adesso l’obiettivo non può che essere quello di fare una bella figura. Così scrive La Nazione.

MISTER. «Dobbiamo onorare la manifestazione e far vedere ai tifosi che non siamo mai domi – conferma il tecnico Antonio Cincotta -. Non sarà facile, ma per crescere bisogna giocare gare di alto livello». Quello contro l’Arsenal sarà l’ultimo match prima di una lunga pausa, con la ripresa del campionato fissata per il 12 ottobre al «Bozzi» col Tavagnacco. Cincotta ha lasciato a Firenze le giocatrici non al meglio (Mauro, Clelland, Catena, Mascarello, Morreale, Corazzi e Ripamonti).

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x