Rassegna Stampa
Fiorentina Women’s, derby di Firenze per riaprire la corsa Scudetto (in diretta tv)
Le viola sfidano la Florentia nel derby di calcio femminile: nuovo assalto alla Juve, e obiettivo contro-sorpasso sul Milan.
Un derby che vale molto più di 3 punti. Terza edizione della stracittadina tra Fiorentina Women’s e Florentia, calcio d’inizio alle 12.30 al Bozzi (con diretta tv su Sky Sport): le viola avevano abbandonato le speranze Scudetto con il ko di Torino, ma la Juve ha poi perso nell’anticipo di mercoledì con il Sassuolo. E il Milan ha vinto, superando momentaneamente la Fiorentina al 2° posto. Così riporta La Nazione.
VITTORIA. Così oggi per le ragazze di Cincotta è obbligatorio vincere. Per risorpassare il Milan (il 2° posto vale la Champions) e tentare l’ultimo assalto Scudetto. C’è però la Florentia, che non vuole regalare nulla: le ragazze di Carobbi vogliono battere per la prima volta le ‘cugine, per provare a centrare il 5° posto nella prima stagione in A. Carobbi dovrebbe confermare Domenichetti-Nocchi-Salvatori Rinaldi, Cincotta potrebbe rilanciare Clelland accanto a Bonetti e Mauro.