Le ragazze viola dopo l’eliminazione dalla Champions League torneranno in campo per il campionato
Antonio Cincotta, allenatore della Fiorentina Women’s, ha parlato a violachannel.tv in vista del match di domani delle ragazze contro il Tavagnacco.
Mister, guardiamo avanti dopo il Chelsea, come vi approcciate alla partita di domani? Cosa vi siete detti dopo la partita di mercoledì?
“Quando perdi sicuramente commetti errori, ma parametrati alla forza dell’avversario ci siamo guardati negli occhi e riconosciuti l’un l’altro che comunque abbiamo dato il meglio di noi“.
Il Tavagnacco viene dal pareggio con la Roma di mercoledì, quindi non ha potuto sfruttare il nostro turno in Champions League. Sta pensando ad un turnover per questa sfida?
“Il turnover è un processo naturale per me, nel senso che gioca sempre chi può mettere la squadra in condizioni di fare bene. La rosa è a disposizione, Kostova sta meglio ma dobbiamo ancora valutare l’undici in campo“.
Come giudica la risposta di Firenze mercoledì? Abbiamo perso sul campo ma gli spalti erano gremiti.
“Firenze ha categoricamente battuto Londra. Più di 4 mila tifosi allo stadio e tutti gli altri connessi sullo streaming sono davvero tanti. Dobbiamo meritare tutto questo dando sempre il meglio di noi con quel cuore viola che gli stessi tifosi ci insegnano e ci mostrano. Dobbiamo molto al nostro pubblico, a partire da domani nella sfida con il Tavagnacco“.
Di
Redazione LaViola.it