Rassegna Stampa

Fiorentina-West Ham, i duelli in campo saranno decisivi. Ecco i protagonisti

Published on

Due squadre con un modulo simile che si sfideranno soprattutto sul valore dei singoli. I duelli in casa viola sono noti

Le idee della Fiorentina sono chiare, poi è normale che in campo conti soprattutto la vena dei singoli. La capacità di essere furbi e freddi quando conta. I duelli sono noti. Biraghi ed Ikone (molto probabilmente schierato a sinistra) se la vedranno contro Kehrer e Bowen. Scrive La Nazione.

Sul fronte opposto Dodo e Gonzalez avranno il loro da fare contro Cresswell e Benrahma. In mezzo il duello del prossimo calciomercato: Amrabat e Rice. Entrambi sognano l’approdo in un grande club ma vogliono lasciare con una coppa in mano. Duello ad altissima intensità fisica.

E poi le punte. Antonio galleggerà tra Milenkovic ed Igor, mentre Jovic (o Cabral, se sarà scelto lui) dovrà essere bravo a venir fuori dalla morsa Zouma-Aguerd. L’idea diffusa della vigilia è quella che in tanti si portano dietro dal momento in cui si è composta questa finale. A livello di nomi e valore della rosa non c’è partita.

Hammers superiori e non deve ingannare il 14° posto finale in Premier League. Ma sul piano dell’identità, dell’idea, del gioco di squadra, la Fiorentina ha qualcosa in più. Bisogna dimostrarlo sul campo.

12 Comments

Popular Posts

Exit mobile version