Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, un mese ad alta tensione. Si parte con la Coppa Italia, poi Juve e Plzen

8 patite in 30 giorni: la Fiorentina è attesa da un aprile molto intenso

Come scrive Repubblica, da domani per la Fiorentina partirà l’assalto alla Coppa Italia, in un aprile pieno di impegni e di partite decisive per la stagione. Mercoledì al Franchi arriva l’Atalanta di Gasperini per la semifinale di andata di coppa. Una partita da sempre sentita, un remake della semifinale della stagione 2018-2019, l’ultima della gestione Della Valle. Questa volta Italiano sogna lo sgambetto e la seconda finale consecutiva.

Dopo l’Atalanta, la Fiorentina affronterà poi domenica prossima la Juventus a Torino, sfida che non ha bisogno di aggettivi, per poi rigettarsi nel cammino in Conference. L’andata dei quarti di finale sarà in Repubblica Ceca, a Plzen, giovedì 11 aprile, il ritorno una settimana dopo al Franchi, giovedì 18 aprile. Entrambe le partite si giocheranno alle 18.45. Nel mezzo, per la 32 ª giornata di Serie A i viola ospiteranno, lunedì 15 aprile alle 18.30, il Genoa di Gilardino, tecnico attenzionato per il post Italiano e grande ex della sfida.

Dopo la gara di ritorno contro il Plzen invece altra trasferta in campionato, il 21 di aprile a Salerno contro la Salernitana. Passato Salerno, tre giorni dopo altra partita lontana da Firenze, con il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, il 24 aprile alle 21. Chiuderà un mese intenso, fatto di otto partite in trenta giorni, Fiorentina- Sassuolo, con data e orario che saranno comunicate in questi giorni.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x