Connect with us

Notizie

Fiorentina-The New Saints, la probabile formazione di VI.IT: dubbi sul modulo e sugli uomini

Vigilia piena di dubbi in casa Fiorentina per quanto riguarda la probabile formazione che mister Palladino deciderà di opporre ai New Saints

La certezza è che sarà attuato un pesante turnover a cominciare dalla porta dove giocherà Terracciano. In difesa grandi dubbi. Una corrente di pensiero porta alla difesa a tre con Kayode, Moreno e Biraghi, mentre l’altra vorrebbe l’arretramento di Mandragora al centro di una linea a quattro in coppia con Moreno. E con appunto Kayode e Biraghi esterni.

Due strade che variano anche il resto. Andando avanti sul solco del 3-4-2-1, a centrocampo troverebbero posto Dodo, Adli, Richardson e Parisi, con Ikoné e Sottil a sostegno di Beltran. Con la possibilità del 4-2-3-1 ecco Adli e Richardson in mediana, con Ikoné, Colpani e Sottil alle spalle di Beltran. Può essere una soluzione, come anche l’arretramento sulla trequarti di Beltran e l’inserimento di Kouame.

La probabile formazione di LaViola.it: (3-4-2-1) Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi; Dodo, Adli, Richardson, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

30
0
Lascia un commento!x