Tanti i giocatori che non hanno futuro in questa Fiorentina. I dirigenti viola dovranno esser bravi a non svenderli
Due decine circa di prestiti alzano a quasi cinquanta i componenti attuali del gruppo della Fiorentina. Ma ovviamente non sono cinquanta i calciatori che andranno a Moena. Quasi sicuramente non ci andrà proprio Dragowski. Ufficialmente “out” con l’arrivo di Gollini. In un anticipo che ha invertito le priorità e forse complicato il percorso che conduce il portiere all’Espanyol. La Fiorentina chiede sette milioni, gli spagnoli non riescono (non vogliono) salire oltre quattro. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Pulgar e Benassi, Kouame e Ranieri: sono i “ritorni” più significativi. Però non avranno spazio nella Fiorentina 2022-23. E presto si intensificheranno le trattative che li riguardano. Il cileno, autore di una seconda parte di stagione al Galatasaray con poche luci e molte ombre, ha avuto un contatto col Corinthians. Ma nulla di più al momento. Mentre Kouame in origine era stato associato a Gollini per un possibile scambio con l’Atalanta. Poi l’estremo difensore è arrivato a Firenze per altre vie e adesso serve una soluzione diversa.
L’attaccante ivoriano all’Anderlecht ha fatto bene. E la Fiorentina di sicuro non ha alcuna intenzione di svenderlo. Piace al Bologna, che intanto ha chiesto informazioni anche su Ranieri.
Di
Redazione LaViola.it