Rassegna Stampa

Fiorentina, tanti auguri a Dragowski. Si meritava una chance

Published on

ALLUVIONE a Genova, partita sospesa. Neve a Pescara, partita rinviata. La Fiorentina non si fa mancare nulla, tant’è vero che in estate, siamo pronti a scommetterlo, una sua partita sarà cancellata per per il clima torrido, e così siamo al completo. Eravamo già pronti sull’Adriatico, di fianco, ma estranei, alle polemiche interne ed esterne del Pescara.

NEL MEZZO c’era perfino una donna dal nome affascinante, Quattrociocche, così abbiamo letto e visto in foto. La signora è stata in polemica con i tifosi: oggetto, il marito Aquilani. Non entriamo in casa d’altri, anche se la porta è aperta. Tanto più che ora ci sono il Chievo Verona in coppa, mercoledì alle 17,30 e poi la Juventus, domenica alle 20,45. Tutto questo nei giorni in cui il rientro di Antognoni in viola diventerà ufficiale e la partenza di Kalinic probabile. Ingaggio cinese, semmai.

NEL FRATTEMPO è inevitabile accennare a Babacar e a Zarate, o meglio a mettere in preventivo la loro presenza. Il Chievo sta facendo una buona stagione, e naturalmente non disdegna la coppa. La Juve? Cominciare a parlarne ora è presto, ammeso che qualcuno non abbia già cominciato. Infine, ma sarebbe stato meglio dire prima di tutto, un augurio al portiere polacco Bartlomiej Dragowski, infortunato a un ginocchio. E’ considerato il numero tre viola, almeno a giudicare dalle scelte dell’allenatore. Cattiva sorte, e allora, più che mai, a presto in campo.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version