 
																												
														
														
													Il giovane attaccante, secondo La Nazione, è una pista mai abbandonata dai viola
Marcus Thuram, l’attaccante rivelazione del Borussia Monchengladbach, assistito anche lui proprio da Mino Raiola, che con i viola discute anche di Bonaventura. Sondaggio per tenere in caldo una pista, mai veramente abbandonata. Quello del francese è un profilo che alla Fiorentina è sempre piaciuto. Anche prima della ripresa della Bundesliga dopo stop per il Covid-19. Lo scrive questa mattina La Nazione.
Infatti, il figlio di Lilian ha chiuso la sua prima stagione in Germania con 10 reti all’attivo e il rendimento nelle ultime gare – prima dell’infortunio alla caviglia – aveva fatto lievitare il suo valore. Strada da seguire eventualmente per cercare una soluzione nel caso Federico Chiesa dovesse davvero lasciare la Fiorentina.
Thuram a quel punto potrebbe davvero essere l’alternativa di prospettiva anche per il presente. Certo, la trattativa con il M’Gladbach sarebbe tutta da costruire – sulla base di un bel pacchetto di milioni – ma l’eventuale destinazione Firenze non sarebbe scartata a priori dall’attaccante di piede destro.
E’ risaputo che la Fiorentina stia continuando a cercare un centravanti da regalare a Iachini. Il giovane Thuram, secondo il quotidiano, può diventare opzione percorribile solo con i soldi provenienti da una cessione eccellente. E l’unica che ha avallato Commisso è quella di Federico Chiesa.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it