Connect with us

News

Fiorentina-Sassuolo 2-1. LA CRONACA

95′ FINISCE LA GARA CON I VIOLA CHE CONQUISTANO I TRE PUNTI.

93′ Standing ovation per Federico Chiesa, che esce sostituito da Milic.

92′ Kalinic vince un contrasto ed entra in area da sinistra. Tiro potente da posizione defilata, respinge e poi para in due tempi Consigli.

90′ Incredibile occasione per Salcedo, che si ritrova alto a destra e poi solo davanti al portiere. Il messicano si fa respingere però da Consigli.

85′ Ha ancora benzina Chiesa. Riceve a destra da Ilicic, punta l’avversario e va al tiro, Consigli mette in corner.

82′ Lungo possesso palla viola, Bernardeschi apre bene per Tello a sinistra: doppio passo e tiro dello spagnolo, deviato in corner.

75′ Segna il Sassuolo con Acerbi! Corner da destra di Ricci, Tatarusanu non trattiene nel traffico e la palla resta lì. Batti e ribatti, poi il difensore neroverde ribadisce in rete con un mancino secco. 

72′ La Fiorentina riconquista palla e Tello si lancia in velocità in campo aperto, davanti a Consigli però conclude incredibilmente fuori il diagonale.

68′ Esce Josip Ilicic ed entra Cristian Tello. Qualche fischio per lo spagnolo.

64′ Ci prova Ilicic, che entra in area sulla destra ma viene chiuso in corner dalla difesa ospite.

46′ Subito Chiesa! Ilicic serve alla perfezione sulla destra Chiesa, che punta l’uomo, entra in area ma manda a lato in diagonale.

46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO

45′ FINE PRIMO TEMPO

41′ Miracolo di Tatarusanu! Su un rimpallo la palla arriva in area a Ricci, ma il portiere viola è bravissimo a respingere a tu per tu con l’esterno del Sassuolo!

39′ Raddoppia Nikola Kalinic! Bella giocata a destra di Chiesa, cross basso e Kalinic insacca con un bellissimo colpo di tacco! Palla sul palo, e poi lenta oltre la linea di porta. Consigli sfiora soltanto.

32′ Grande apertura a destra di Bernardeschi per Chiesa, buono lo stop e palla per Ilicic, che tenta poi il tiro con il destro ma il diagonale termina fuori.

28′ Salcedo perde una brutta palla nel tentativo di saltare l’uomo centralmente, riparte il Sassuolo che arriva in area con Sensi: per fortuna fuori di poco il diagonale del centrocampista neroverde.

17′ Occasione Sassuolo! Corner da destra, Tatarusanu esce ma non trattiene. Contro cross, testa di Acerbi dall’area piccola ma il portiere rumeno salva tutto con un grande intervento!

12′ Subito pericolo per i viola. Ragusa appoggia in mezzo per Defrel che salta Astori e tira in porta. Pallone di poco a lato

8′ GOAL DI KALINIC!!! Punizione di Ilicic che si stampa sulla barriera, Badelj raccoglie il pallone e mette un campanile in area per Kalinic che con pallonetto infila Consigli. 7° gol per in campionato per il croato.

4′ Pericolo per i viola, Pellegrini raccoglie un pallone al limite dell’area e lascia partire un bel tiro che finisce però sul fondo.
Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x