
Fiorentina e Sampdoria come a marzo di nuovo legate dal destino del Coronavirus. Il nemico invisibile che lega tristemente le due squadre
Non solo la Fiorentina alle prese con il Covid-19. Altre tre positività sono quelle emerse in casa Sampdoria, che diventano quattro con una recidiva di un giocatore in precedenza già positivo. Quest’ultima situazione, per altro, fin qui non si era registrata frequentemente, a differenza della Cina dove già da tempo si sono verificate analoghe ricadute. Si tratta, anche in questo caso, di soggetti che non avevano mostrato alcuna sintomatologia, scrive il Corriere Dello Sport.
DESTINO INCROCIATO. A marzo, tra i primi club ad annunciare la positività di alcuni propri giocatori era stato proprio quello guidato da Claudio Ranieri (con Gabbiadini, Colley, Thorsny, Ekdal e La Gumina). La Fiorentina era arrivata poco dopo ed ora il destino ha rimesso insieme ancora una volta i due club, in prima linea da tempo contro il nemico invisibile. Intorno al 20 saranno fatti i nuovi tamponi per verificare l’effettiva guarigione degli stessi. Dopo, i giocatori dovranno procedere con le nuove visite mediche per certificare la possibilità di tornare in campo.

Di
Redazione LaViola.it