Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina Ribery-dipendente. Fuori Franck e Chiesa, e l’Inter rimonta

Ribery Fiorentina

Ufficialmente, secondo La Nazione, è il francese ad aver chiesto il cambio a pochi minuti dalla fine. Poi però i nerazzurri hanno ribaltato tutto

Bisognerebbe trovare un equilibrio tra il buono visto a San Siro e i difetti che hanno trasformato in un esercizio di masochismo la serata viola contro l’Inter. C’è molto da salvare e moltissimo su cui riflettere, anche perché la tenuta della Fiorentina non può, né deve dipendere dalla presenza in campo di un fuoriclasse di 37 anni: non sembra infatti un caso che Ribery sia uscito all’84’ e la Fiorentina abbia subìto due reti all’87’ e all’89’, mentre le telecamere inquadravano l’espressione immobile di Franck. Così scrive La Nazione.

CAMBI. Aveva davvero chiesto lui di uscire a 6 minuti dalla fine mentre la Fiorentina stava vincendo per 3-2? La spiegazione ufficiale è: sì. L’unica certezza è che le conseguenze della legnata presa da Barella all’inizio della partita devono essere ancora valutate e – viste le condizioni della caviglia – c’è anche il timore che FR7 non sia disponibile per la partita di venerdì contro la Sampdoria. Ma certo che questi 6 minuti in panchina bruciano ancora. Anche Chiesa è uscito per problemi muscolari: condizioni da valutare.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

25
0
Lascia un commento!x