Tante le urgenze in casa Fiorentina: da Italiano al terzino destro passando per il portiere. Quattro nomi per la porta
Potrebbe essere il brasiliano Dodô dello Shakhtar il sostituto di Alvaro Odriozola rientrato al Real Madrid per fine prestito. La Fiorentina ha molte urgenze. Dal prolungamento del contratto in scadenza l’anno prossimo (a meno che Commisso non eserciti a breve l’opzione al 2024) di Vincenzo Italiano che prima di partire per il ritiro di Moena, il 9/10 luglio, ambirebbe ad avere il nuovo accordo in tasca. Al caso Torreira che sta tenendo in ansia i tifosi senza che la società finora abbia dato qualche spiegazione. Scrive Tuttosport.
Mentre l’agente dell’uruguaiano, Pablo Bentancur, parla di distanze economiche, circolano voci di qualche tensione interna. E lo stesso Torreira, accostato al Valencia del neo tecnico Gattuso, da ieri ha cancellato la dicitura “giocatore della Fiorentina” nella biografia del proprio profilo Instagram.
Tornando a Dodò, che avrebbe manifestato disponibilità, lo Shakhtar chiede non meno di 15 milioni. E punta a venderlo a titolo definitivo. La Fiorentina tiene comunque aperte anche le piste Zelik Celik (Lille) e Hector Bellerin dell’Arsenal (con cui i viola stanno discutendo di Torreira) ma reduce da una stagione al Betis Siviglia. Altre priorità: il portiere (casting fra Vicario, Meret, Cragno e Gollini).
Di
Redazione LaViola.it