 
																												
														
														
													Non solo a Roma, in questa stagione tante volte i viola hanno mancato l’occasione per il salto di qualità e un campionato ambizioso
Il pareggio di Roma ha lasciato l’amaro in bocca in casa Fiorentina. Soprattutto perché la vittoria avrebbe proiettato i viola addirittura in zona Champions League. E in questa stagione di occasioni per il balzo Champions ce ne sono state tante. Tutte fallite. Scrive La Nazione.
In primis a Frosinone (1-1 finale dopo essere stati in vantaggio). Poi in casa contro l’Empoli (0-2 dopo una sosta euforica post vittoria di Napoli). E poi ancora la sconfitta beffarda in casa della Lazio (0-1 in pieno recupero) oltre al ko interno con la Juventus. Infine la gara col Milan, persa quando si poteva risalire al quarto posto.
Come del resto a Roma. In questi esami la squadra di mister Italiano è stata rimandata. Resta però tutto aperto, in una volata che si preannuncia lunga e avvincente. E la Fiorentina c’è. Ma qualche esame decisivo prima o poi andrà superato a pieni voti.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it