Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina Primavera, che botta. Per i viola brutta sconfitta contro la Sampdoria

Aquilani

I giovani viola cadono fragorosamente a Genova contro la Sampdoria. Sconfitta dopo la vittoria sul Milan

Non riesce a trovare continuità la Fiorentina Primavera. Dopo il successo casalingo contro il Milan è stata sconfitta a Bogliasco dalla Sampdoria con un netto 4-2. Coi blucerchiati in grado di blindare la vittoria già nella prima mezz’ora. Dopo 25’ si era già sul 3-0: gol di Napoli, Siatunis e Di Stefano. E a poco è servita al 34’ la rete di Pierozzi che ha riaperto la gara, visto che i padroni di casa (più organizzati dei viola e ora secondi in classifica) hanno calato il poker a ridosso dell’intervallo. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Così hanno quindi vanificato il rigore di Spalluto che al 73’ ha dimezzato lo svantaggio. La Primavera dunque, nonostante un’ottima ripresa, torna a Firenze con le ossa rotte (al 65’ è stato pure espulso Fiorini) e domenica concluderà il girone d’andata ospitando il Sassuolo dell’ex Bigica. La classifica non migliora la Fiorentina resta a ridosso dei playout. Ma con due gare in più rispetto alle inseguitrici. E il rendimento difensivo fa paura: 27 le reti in 14 gare.

FIORENTINA (4-2-3-1): Brancolini; Neri (84’ Amatucci), Frison, Chiti, Pierozzi; Corradini (69’ Favasuli), Fiorini; Milani (46’ Tirelli), Bianco, Munteanu (75’ Toci); Spalluto (84’ Sene). All. Aquilani.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x