Italiano si è detto molto positivo al termine delle due settimane in ritiro, ieri tante occasioni create contro la Triestina. Ma il serbo deve entrare in condizione
Fine della fase uno della preparazione, a Moena anche la Triestina (serie C) è stata stesa con un 4-0 ma Italiano ha festeggiato soprattutto le occasioni da gol create, tante davvero, «perché ormai gli automatismi li abbiamo dentro». Pressing altissimo anche con il play, mentalità ritrovata e qualche novità tattica per evitare le ripartenze dell’avversario: la Fiorentina ha immagazzinato ormai un anno di lavoro ma sta anche lavorando sui dettagli per migliorarsi, come ossessivamente pretende Italiano. Così scrive La Nazione.
ASPETTANDO JOVIC. Italiano ha definito «molto positivo il ritiro di Moena», augurandosi di poter vedere un ulteriore salto di qualità quando Jovic supererà i suoi «alti e bassi» dovuti a una condizione fisica molto migliorabile. Ieri per il serbo un rigore sbagliato e una prestazione sotto tono sicuramente a causa dell’iper lavoro messo nelle gambe a Moena.
Di
Redazione LaViola.it