Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina più vicina alla Conference: mancano due passi. Italiano, ultima al Franchi con applausi

Il 2-2 con il Napoli avvicina i viola all’Europa (via campionato), ma non è ancora fatta. Arrivano applausi per Italiano

Qua la mano. Finisce così, 2-2, un pareggio con i gioielli su punizione di Biraghi e Kvara che non stravolge la classifica e che anzi certifica le storie scritte finora ai poli opposti d’Europa: la Fiorentina (54) è più vicina alla qualificazione in Conference – sognando Atene e l’Europa League – e il Napoli (52) è più lontano. Alla Viola mancano 2 passi per la certezza dell’ottavo posto, mentre la squadra di Calzona può soltanto pregare San Gennaro e sperare che quella di Italiano perda le prossime due (a Cagliari e a Bergamo con l’Atalanta, nel recupero), scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

FINE CICLO. Già, il signor Vincenzo: ieri, per lui, è stata l’ultima al Franchi, un congedo tra gli applausi strameritati dopo tre stagioni e tre finali, una di Coppa Italia (2023) e due di Conference: 2023 e quella del 29 maggio con l’Olympiacos ad Atene. A fine stagione andrà via, è deciso, e tra l’altro è anche nella lista degli allenatori seguiti da Adl: ha lasciato il segno a Firenze.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x