News
Fiorentina-Olginatese 7-0: rileggi la Cronaca di VI.IT
Viola in campo a Moena per il triangolare contro le due formazioni affiliate proprio al club viola. Qui la diretta di LaViola.it
45′: Finisce qui. La Fiorentina vince 7-0 con le reti di Cabral (4), Bonaventura, Maleh, Ikoné.
44′: Ancora a segno Cabral! Stavolta trova la rete con un destro potente ma preciso da fuori area. Quarto gol per il brasiliano.
43′: Sesto gol della Fiorentina. A segno stavolta ci va Maleh. Cross di Sottil poi raccoglie Ikoné che serve il centrocampista che segna.
41′: Siluro di Milenkovic da fuori area, palla fuori ma di poco.
40′: Grande affluenza al Benatti con ben 1800 spettatori sulle tribune. A cui aggiungere circa 700 tifosi sul pratone alle spalle proprio della tribuna del centro sportivo.
38′: Ancora Cabral in gol! Cross di Terzic, il brasiliano raccoglie nell’area piccola, si gira e realizza la tripletta personale.
37′: L’Olginatese si affaccia in avanti ma l’apertura sulla destra coglie l’esterno in fuorigioco. Riparte la Fiorentina che è padrona del gioco anche se il ritmo è leggermente calato.
35′: Azione in solitaria per Sottil che però non riesce a superare il portiere. Poi Cabral sparacchia fuori dal limite dell’area.
34′: Altra traversa per Bonaventura. Il capitano viola si mette in proprio, salta un paio di avversari e calcia con il mancino da fuori area. Palla sulla traversa che poi non entra in porta.
34′: Cabral serve Ikoné che in area spara un missile che però si spegne in rimessa laterale.
33′: Pierozzi vicino al gol. Raccoglie sul secondo palo, mette a sedere l’avversario con la finta del tiro poi però con il mancino spara lontano dalla porta.
31′: Cabral vicino alla tripletta. Retropassaggio sbagliato con il brasiliano che raccoglie da posizione defilata, non serve Ikoné solo in area ma calcia con il mancino, respinge il portiere Colombo.
30′: Sottil è a bordo campo ma zoppica visibilmente. Da capire se potrà continuare la gara.
28′: Brutto intervenuto su Sottil nella trequarti avversaria. Il numero 11 di oggi della Fiorentina è ancora a terra. Colpo all’altezza della caviglia sinistra. Dopo il calcione Sottil ha appoggiato male il piede accusando un problema alla caviglia.
26′: Amrabat libera il destro da fuori area, palla alta.
24′: Milenkovic in proiezione offensiva non controlla il pallone e rimessa dal fondo per gli avversari.
20′: Quarto gol della Fiorentina. A segno Ikoné che raccoglie il passaggio di Bonaventura, si disimpegna bene in area e dal dischetto del rigore realizza il gol.
20′: Tiro cross di Maleh e rimessa dal fondo per l’Olginatese.
19′: Ikoné guadagna il secondo calcio d’angolo della gara.
18′: Traversa di Bonaventura: il capitano viola finta il tiro con il destro e calcia con il mancino. Traversa e parla che torna in campo.
15′: Apertura di Bonaventura per Ikoné che però non riesce a controllare.
11′: Scatenato Cabral che servito da Sottil incrocia con il mancino e realizza il terzo gol della Fiorentina.
10′: Raddoppio della Fiorentina con Cabral! Assolo di Ikoné che parte dalla metà campo viola e arriva al limite dell’area avversaria saltando molti giocatori. Poi serve Maleh che trova Cabral solo in area che realizza il gol.
9′: Discesa ancora dalla sinistra con Sottil che punta l’avversario entra in area e calcia. Para Colombo.
8′: Gol della Fiorentina! Ancora cross dalla sinistra di Terzic con Bonaventura che con l’esterno realizza il vantaggio dei viola!
6′: Angolo di Pierozzi, il portiere non trattiene, Cabral non riesce a ribadire in porta ma per la Fiorentina è corner.
5′: Fiorentina che prova a sfondare il muro avversario. Olginatese con 11 uomini nella propria trequarti campo.
5′: Sottil apre ancora per Terzic, cross con il mancino ma Bonaventura viene anticipato di un soffio.
2′: Bella manovra della Fiorentina con Milenkovic in verticale per Ikoné. Il francese si libera bene e verticalizza per Cabral che da posizione defilata mette in mezzo. Non c’è però nessun viola a ribadire in porta.
1′: Apertura di Sottil per Terzic che va al cross. Ma gioco fermo per fuorigioco del terzino.
1′: Inizia la gara con la Fiorentina capitanata da Jack Bonaventura.
Tutto pronto al Benatti per la prima mini gara della Fiorentina. Barone seguirà la gara sugli spalti insieme ai tifosi.
Fiorentina: Gollini, Terzic, Igor, Milenkovic, Pierozzi; Amrabat, Bonaventura, Maleh, Ikoné, Cabral, Sottil.
