Rassegna Stampa

Fiorentina, numeri da brividi. Italiano spera nella ripartenza contro l’Inter

Published on

Numeri da brivido per i viola che sabato ospiteranno al Franchi l’Inter. Italiano spera che possa essere la gara della ripartenza

La Fiorentina arriva allo scontro con i nerazzurri con soli cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e, al contrario, con undici lunghezza da recuperare sulla zona Europa. Soprattutto, ci arriva nel pieno di una crisi di risultati evidente. Un punto nelle ultime tre partite, con un solo gol fatto (al Lecce) e sei subiti. Scrive il Corriere Fiorentino.

L’Inter, al contrario, ha superato di slancio il suo momento peggiore. Coinciso con le sconfitte con Udinese e Roma che, addirittura, avevano fatto parlare di possibile esonero per Inzaghi. E invece, arrivati al doppio confronto da brividi col Barcellona, Lautaro e soci sono ripartiti più forti di prima.

È quello che si augura Vincenzo Italiano. Ripetere, o anche solo avvicinare la prestazione dell’anno scorso. Battere una grande, ritrovare entusiasmo e convinzione, e iniziare, una volta per tutte, la risalita. A spingere, ci saranno ancora più di 30 mila persone. Come in quella notte di un anno fa quando, Firenze, capì di aver ritrovato il gusto di andare allo stadio.

22 Comments

Popular Posts

Exit mobile version