Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina niente distrazioni: adesso conta solo il presente e si chiama Milan

Fiorentina

Fiorentina a San Siro contro il Milan di Pioli che punta allo scudetto Italiano: «Non dobbiamo mollare La clausola? C’è sempre stata»

«Il contratto con la Fiorentina esiste dal primo giorno, come la clausola, questo certifica il mio presente e il mio futuro, poi ognuno può dire cosa vuole». Vincenzo Italiano affronta di petto la questione più discussa degli ultimi giorni. I 10 milioni di clausola rescissoria pagabili nelle prime due settimane di giugno per un eventuale svincolo. Perché nel finale di stagione non può esserci spazio per nessun tipo di distrazione. Scrive il Corriere Fiorentino.

Reduce da due sconfitte consecutive (3 considerando l’eliminazione in Coppa Italia) tecnico e squadra sanno che la strada per l’Europa si è fatta in salita. A cominciare da oggi con la sfida alla capolista Milan, ma nessuno ha intenzione di mollare proprio adesso. Il futuro può attendere, anche se il presente impone di ritrovare lo smalto dei giorni migliori rimandando a fine stagione tutto il resto.

«Clausola o non clausola di fatto non cambia nulla. E’ venuto fuori che Italiano vuole andare via ma non è così. Il pranzo con Barone è stato un’occasione per parlare di calcio, del nostro momento. Quando leggo certe cose mi pare si manchi di rispetto a quel che abbiamo fatto ma non importa. Ho sentito il presidente Commisso e vogliamo realizzare il nostro sogno. Nel gruppo c’è grande unione d’intenti».

Sulla strada della Fiorentina un Milan che vorrà mantenere la vetta per inseguire lo scudetto

San Siro si preannuncia caldissimo. E in casa viola qualcuno ha accusato la stanchezza dopo i tanti impegni ravvicinati. Odriozola, per esempio, non è tra i convocati per un affaticamento muscolare, al suo posto Venuti. Mentre in mezzo (con Duncan) Torreira e Bonaventura stringeranno i denti dopo che mercoledì non erano parsi al meglio.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x