Riparte la caccia al portiere, dopo il tentativo andato a vuoto per Meret. Nel mirino il portiere titolare della Svizzera.
A questo punto è la Fiorentina a chiamarsi fuori dall’asta per Alex Meret, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. I viola potrebbero tornare su profili già tenuti in considerazione, ovvero Rafael Cabral (ex Napoli), Consigli (Sassuolo) e Cragno (Cagliari), ma Corvino (di comune accordo con Stefano Pioli) ha deciso di resettare tutto: il nuovo numero uno viola sarà un nome inedito di questo mercato. Il ritiro si avvicina e il ruolo di portiere è troppo importante per restare scoperti. Non sarà promosso titolare, invece, Cerofolini.
NOVITA’… E VECCHI OBIETTIVI. La Fiorentina farà un tentativo per Yann Sommer (29 anni) del Borussia Moenchengladbach, ben sapendo che l’ex Basilea, impegnato in questi giorni al Mondiale con la sua Svizzera, è un traguardo assai difficile da raggiungere. Nel mirino anche Jiri Pavlenka (26 anni) del Werder Brema, uno che ha avuto un rendimento in netta crescita nelle ultime due stagioni tanto da meritare la chiamata nella Nazionale della Repubblica Ceca. E’ stato osservato negli ultimi mesi dai viola. La caccia al portiere va avanti, possibile che il dg punti su un nome inedito per il mercato viola.
Di
Redazione LaViola.it