Nome nuovo per il centrocampo viola. Nel mirino di Pradè ci sarebbe il ventiduenne centrocampista francese
In mezzo al campo, di certo, fin qui, c’è il mancato riscatto di Badelj dalla Lazio. Il destino del croato viaggia a grandi falcate verso la Russia ed aspettando di capire il destino di Pulgar, sul quale diversi club (Siviglia e West Ham su tutti) hanno raccolto informazioni.
I viola hanno messo nel mirino il giovane francese di origini haitiane Bellegarde, 22 anni il prossimo 27 giugno. E’ di proprietà dello Strasburgo che lo ha acquistato la scorsa estate dal Lens a 2 milioni più il riconoscimento di una percentuale in caso di futura rivendita.
Complice lo stop del campionato francese, ha già terminato la sua avventura stagionale (30 presenze in tutte le competizioni, un assist in Ligue 1 e un gol in Coupe de France).
Quanto a Carrascal, trequartista colombiano del River Plate, i viola sono assolutamente defilati. C’è la Juve sulle sue tracce, il profilo non rientra tra i candidati da opzionare. Le idee non mancano, i dirigenti sono al lavoro per costruire una squadra sempre più forte e ambiziosa, a misura del presidente.

Di
Redazione LaViola.it