Rassegna Stampa

Fiorentina-Napoli è sfida fantasia: Nico sfida Kvara

Published on

I due esterni fantasia si sfideranno all’interno del Franchi nell’ultima partita casalinga della stagione della Fiorentina

Sfida fantasia Fiorentina-Napoli, quindi, è davvero come una finale. E come tale, è facile immaginare che dipenderà dall’ispirazione dei due giocatori più talentuosi: da una parte Nico Gonzalez, 10 gol in 26 gare di campionato quest’anno e due in Conference, tra cui quello decisivo che ha permesso alla Fiorentina di superare il Viktoria Plzen ai quarti. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Dall’altra Khvicha Kvaratskhelia, il miglior giocatore dello scorso campionato, finito anche lui nella polvere di una stagione amara per il Napoli. Il futuro del georgiano sarà il tormentone delle prossime settimane, ma ora conta il campo, conta trovare le ultime energie (e magie) per regalare al mondo azzurro almeno una serata serena.

Senza Osimhen – affaticamento muscolare – tocca a Kvara caricarsi sulle spalle l’attacco azzurro in uno stadio in cui anni fa, con Sarri, il Napoli vide sfumare il sogno scudetto. Stavolta c’è da tenere accesa la fiamma della speranza europea, cosa che questo Napoli sembra aver spento da tempo.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version