Nuovi contatti con il Monza, distanza di circa 4 milioni La Fiorentina vuole chiudere entro l’inizio di agosto
Nel pomeriggio di ieri, la Fiorentina ha intensificato i contatti con il Monza per cercare di chiudere l’affare Andrea Colpani. La trattativa, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, prosegue senza sosta, con l’obiettivo di raggiungere un accordo entro l’inizio di agosto. Tuttavia, permangono divergenze significative sulla valutazione economica del giocatore.
Il nodo cruciale della trattativa riguarda le cifre: il Monza valuta Colpani tra i 16 e i 17 milioni di euro, mentre la Fiorentina è ferma a un’offerta di circa 13 milioni. La differenza di circa 4 milioni rappresenta un ostacolo non indifferente, anche se i recenti colloqui hanno mostrato piccoli segnali di avvicinamento.
Nonostante la distanza sulle cifre, le due società continuano a dialogare regolarmente, cercando di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. È prevista un’ulteriore incontro faccia a faccia per fare maggiore chiarezza e possibilmente chiudere la trattativa. Da parte sua, Colpani ha già manifestato il suo interesse a vestire la maglia viola, un accordo che non rappresenta quindi un problema.
CONDIZIONE FISICA. Nel frattempo, Colpani sta lavorando per recuperare la migliore condizione fisica dopo un affaticamento muscolare che gli ha impedito di partecipare alla prima parte del ritiro con il Monza. Nell’amichevole di ieri contro l’Alcione Milano, è rimasto in tribuna per la quarta volta consecutiva, una precauzione standard per evitare rischi. Situazione simile è stata adottata per altri giocatori come Gagliardini e Cragno, anch’essi alle prese con problemi fisici.

Di
Redazione LaViola.it