Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, missione Conference League per rialzare la testa

I viola tornano in Conference League per dimenticare i ko del campionato. Contro i serbi serve vincere e convincere

In cerca di risposte, soprattutto a livello mentale. La Fiorentina sfida oggi (ore 18,45) il Cukaricki nel penultimo atto del girone F di Conference League. All’andata non ci fu storia, con quel 6-0 che vide Beltran assoluto protagonista con la sua doppietta. Scrive la Repubblica.

L’argentino stavolta non figura tra i convocati, a causa di una botta al costato che l’ha costretto a uscire a fine primo tempo della gara contro la Juventus. Vincenzo Italiano cerca comunque un colpo, forte, da parte della sua squadra reduce da tre sconfitte di fila in campionato. Una vittoria che può valere doppio: per il girone, con lo scontro diretto tra Ferencvaros e Genk che potrebbe avvantaggiare i viola, e per il morale dei suoi giocatori che dopo il ko con la Juventus rischiano di subire un contraccolpo.

Sarà fondamentale la testa, perché il livello degli avversari non è certo di primissima fascia. A metà classifica nel campionato serbo, sconfitti nell’ultimo turno, in attesa della sfida di domenica prossima in casa della capolista Partizan e ultimi nel girone di Conference ancora a zero punti. E allora, qualsiasi siano gli interpreti che il tecnico schiererà, i viola non dovranno fallire l’approccio, la gestione, l’occasione a loro concessa.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x