Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina e l’operazione rinnovi: Saponara, dovrebbe essere un sì. Per Venuti è un no

Saponara

Il punto sui rinnovi di contratto in casa Fiorentina, con Venuti verso il no e Saponara verso il si. Poi sarà la volta di chi ha la scadenza nel 2024

Siglato con soddisfazione il rinnovo di Jack Bonaventura fino al 2024 (con opzione per un ulteriore anno), adesso la Fiorentina dovrà decidere il da farsi per quanto riguarda gli altri contratti prossimi alla scadenza, scrive La Nazione.

LOLLO NO, RICKY FORSE. Una decisione, in tal senso, sembra essere già stata presa. Dopo un primo approccio per il rinnovo, con Lorenzo Venuti si dovrebbe decidere di separarsi a giugno. Non sembrano esserci margini di trattativa per proseguire il rapporto. Discorso diverso per Riccardo Saponara, fedelissimo di Italiano e comunque già abituato a considerarsi in scadenza di contratto. Le parti si incontreranno più avanti, probabilmente anche a fine campionato (come accaduto per questa stagione). Sarà fatta una valutazione complessiva anche sul piano fisico. Ma in questo caso c’è assoluta serenità da entrambe le parti.

2024. Poi sarà la volta di coloro che andranno in scadenza nel 2024, come i vari Kouame, Castrovilli, Biraghi, Duncan, Terzic e Ranieri, situazioni da risolvere senza poter perdere troppo tempo. Sempre nel 2024 scadranno anche i contratti di Amrabat, Jovic e Igor, che però hanno delle opzioni per un altro anno.

 

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x