Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina-Lazio, da Sarri a Zaccagni: voci e suggestioni. Quasi tutti finiti nel nulla (per i viola)

Da Sarri a Zaccagni: voci e suggestioni che intrecciano Fiorentina e Lazio . Quasi tutti finiti nel nulla per la società viola

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la sfida tra Fiorentina e Lazio di domani sera è un concentrato di tante voci, rumors e suggestioni di mercato. Nel corso degli ultimi anni sono tante le storie che hanno coinvolto i due club. Il primo nome è quello di Sarri, che dopo i flirt con la Fiorentina finì in biancoceleste. Poi c’è Manuel Lazzari, che Pradè e Montella volevano portare a Firenze, ma poi finì alla Lazio. Tra gli altri il tentativo viola per Ivan Provedel, anche lui approdato poi in biancoceleste, così come Valentin Castellanos, che a sua volta era stato accostato a lungo ai gigliati. Luis Alberto, il cui futuro a Roma è stato a lungo incerto per via dei rapporti precari con Sarri. La Fiorentina ci provò, in prestito, ma Lotito – che preferiva l’obbligo – fece muro.

Altro nome che la dirigenza viola ha sondato è stato quello di Felipe Anderson. L’approccio risale a novembre scorso, col calciatore che avrebbe gradito un trasferimento a Firenze, ma anche in questo caso nulla di concreto. Infine Mattia Zaccagni, sogno proibito che la Fiorentina ha coltivato nel mese di gennaio senza però spingersi oltre una certa soglia. Chissà che la prossima estate, per quest’ultimo, la Fiorentina non torni alla carica.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x