Connect with us

Notizie

Fiorentina, la Samp è un altro rimpianto. Rincorsa all’Europa rimandata

L’obiettivo del girone di ritorno è fare meglio di quello di andata per puntare all’Europa, parole di Pioli, ma la Fiorentina ha ancora difficoltà

Certamente della partita di ieri restano in mente soprattutto i gol di Muriel, due autentici capolavori, che però non sono serviti a regalare tre punti alla Fiorentina.

Ancora una volta i viola hanno pareggiato una partita che si era messa nel migliore dei modi ben due volte. Nonostante l’espulsione di Edimilson e il pareggio di Ramirez la Fiorentina era riuscita e ritrovare il vantaggio ma un’altra ingenuità, stavolta di Hugo, l’hanno condannata.

Insomma senza troppi giri di parole il pareggio contro la Sampdoria sa, ancora una volta, di occasione persa e ovviamente di rimpianto. Per una Fiorentina che punta all’Europa, questo l’obiettivo dichiarato anche dall’allenatore, non vincere contro la Sampdoria in casa significa non solo avere gli scontri diretti a sfavore ma anche che il settimo posto si allontana.

Attualmente al settimo posto c’è un’Atalanta reduce dalla larga vittoria di Frosinone e che sembra avere una marcia in più della Fiorentina. E’ chiaro che se i viola vogliono concretamente puntare ad un poso in Europa devono cominciare a inanellare vittorie, altrimenti si farà sempre più dura.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

35
0
Lascia un commento!x