News

Fiorentina, la paura non passa mai. Ci pensa Castro, ma tante cose da migliorare

Published on

Due gol e un assist per il numero 10 viola. Panchina di Iachini salva, ora occhio alla Coppa Italia. Si dovrebbe scegliere una punta titolare

Ci pensa Castrovilli a riconsegnare la vittoria alla Fiorentina, a evitare nuovi scossoni al futuro di Iachini, a ridare a Commisso un mezzo sorriso dopo una raffica di partite deludenti. Ci pensa Castrovilli, dunque, con la sua doppietta che serve a inquadrare meglio la fatica con cui la Fiorentina ha fatto risultato contro l’Udinese. Ok, quello che serviva di più, ieri sera, era la vittoria per evitare il tracollo e salti nel buio chissà in quale direzione e quindi il bilancio viola pende dalla parte giusta. Le cose che rimangono da rivedere e curare però sono tante, scrive La Nazione.

MIGLIORARE. Prima di tutto il gioco: la Fiorentina gira a metà, se non meno della metà. Tanti i giocatori ancora lontani dall’esprimersi a un livello un po’ più che apprezzabile. Punto secondo: l’attacco rimane a secco e quindi un problemone che Iachini dovrà risolvere in qualche modo. Magari scegliendo un titolare fisso ed evitare un turn over continuato. Punto terzo: ora servirà tanta, ma tanta, attenzione perché all’orizzonte della Fiorentina c’è un turno secco di coppa Italia (anche se con il Padova) e poi le due trasferte di campionato a Roma contro i giallorossi e a Parma.

38 Comments

Popular Posts

Exit mobile version