La giornata viola: il riassunto
Il Milan per Kalinic pronto a inserire Bacca: a Corvino l’ipotesi non piace, vuole 30 milioni (LEGGI QUI).
E Montella punta anche Vecino: possibile offerta rossonera per il croato e l’uruguaiano (LEGGI QUI).
Su Bernardeschi c’è sempre l’Inter: Spalletti vuole il 10 viola, Ausilio incontra l’agente Bozzo (LEGGI QUI).
I Della Valle vorrebbero 50 milioni per Bernardeschi, l’Inter arriva per ora a 35: possibile che siano inseriti Eder e Caprari nella trattativa (LEGGI QUI).
Intanto è fatta per Bruno Gaspar: il terzino lunedì a Firenze (LEGGI QUI).
In uscita anche il giovane Mlakar della Primavera, che potrebbe andare al Venezia con Rogg (LEGGI QUI).
Poi il caso Borja Valero: se ci sei, batti un colpo! Lo spagnolo avrebbe fatto sapere di essere favorevole alla cessione, ma mancano le sue parole per fare chiarezza (LEGGI QUI).
Spazio alla Storia: Antognoni omaggia Batistuta per i 90 anni viola (LEGGI QUI).
Mencucci tra Fiorentina Women’s e mercato: “Ora la Champions con le donne. Corvino? Non sbaglia un colpo, farà una squadra che farà divertire” (LEGGI QUI).
In corso l’Europeo Under 21: finora panchina per Dragowski e Milenkovic, domani Chiesa e Bernardeschi (LEGGI QUI).
Al Franchi il Parma ha conquistato la finale dei playoff di Lega Pro, qualificandosi così in Serie B: presenti alla sfida anche Pioli, Corvino e Freitas (LEGGI QUI).
Andy Bangu è tra i giovani che torneranno alla Fiorentina in attesa di futuro: “Sono migliorato, importante la continuità. Ma fare anche un solo minuto con la Fiorentina sarebbe un sogno” (LEGGI QUI).
Corrado Orrico parla di Fiorentina: “Sarà difficile per i viola ripartire ad alti livelli. Sousa senza panchina? Giusto così” (LEGGI QUI).
Quanto pesano gli ingaggi sulla rivoluzione estiva della Fiorentina? Focus di LaViola.it, tra gli alti stipendi di Borja e Babacar, il caso Bernardeschi e i vari Ilicic, Badelj, Tatarusanu in partenza (LEGGI QUI).

Di
Redazione LaViola.it