Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina ecco la Conference League, ora servono acquisti all’altezza

Barone

Juventus estromessa dalla Conference League con i viola che ne prenderanno il posto. Ora serve allestire una rosa all’altezza della situazione

Adesso che la partecipazione alla coppa è sicura, i dirigenti della Fiorentina possono pianificare meglio gli interventi sul mercato. Finora, tra i titolari e le prime alternative, sono andati via Igor, Terzic, Saponara, Venuti e Sirigu. Sono arrivati Parisi, Arthur e Sabiri. Cosa serve? Scrive La Gazzetta dello Sport.

Un portiere, un difensore (ma forse due), un attaccante. E un centrocampista, se Amrabat sarà effettivamente ceduto. Per quanto riguarda il portiere, si parla soprattutto di Audero e Grabara (polacco del Copenaghen). Più che una riserva di Terracciano, Italiano vorrebbe un elemento in grado di giocarsi il posto con l’attuale titolare.

In difesa dovrebbe arrivare Josip Sutalo. La differenza tra l’offerta viola e la richiesta della Dinamo Zagabria si è assottigliata e si potrebbe chiudere intorno ai 15-17 milioni. Come riserva di Dodò, nella posizione di terzino destro, i viola potrebbero puntare su Michael Kayode. Brillante protagonista con l’Under 19 all’Europeo vinto dai ragazzi di Bollini proprio grazie a un suo gol nella finale contro il Portogallo. Ma non si può escludere che venga aggiunto al gruppo un elemento più esperto.

99 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

99 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

99
0
Lascia un commento!x