Super offerta della Juve per Nico Gonzalez. Decisive le prossime 48 ore. Ecco i dettagli
La trattativa per Nico Gonzalez ha ormai raggiunto un punto cruciale, come scrive La Nazione. Dopo la firma di Gudmundsson, è diventato evidente che la Fiorentina fosse pronta a cedere l’argentino, ma Rocco Commisso ha mantenuto ferma la sua richiesta di 40 milioni di euro. La Juventus, consapevole dell’interesse dell’Atalanta, sta accelerando per chiudere l’affare prima che la Dea, ancora alle prese con le situazioni di Koopmeiners e Lookman, possa muoversi.
Il 10 argentino ha già espresso la sua preferenza per la Juventus, e Thiago Motta attende il suo arrivo con impazienza. Nelle ultime ore, la trattativa ha subito una svolta significativa grazie a Cristiano Giuntoli, che ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro più 4-5 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Parallelamente, sono in corso discussioni su Arthur e Kostic. Il centrocampista brasiliano è desideroso di tornare a Firenze, mentre Kostic, che ha già rifiutato una proposta allettante dall’Arabia Saudita, è stato proposto dai bianconeri ai viola. Quest’ultima sta seriamente considerando l’idea, poiché il serbo potrebbe essere un’ottima soluzione per la fascia sinistra del centrocampo di Palladino.
Anche se l’accordo per Arthur e Kostic potrebbe richiedere più tempo, la Juventus punta a chiudere l’affare Gonzalez entro 48 ore. Se tutto dovesse andare a buon fine, Daniele Pradè potrebbe risolvere due problemi in un colpo solo, permettendogli di concentrarsi poi sull’acquisto di un difensore.
Di
Redazione LaViola.it