Rassegna Stampa
Fiorentina-Italiano, non c’è accordo sul rinnovo: il problema è lo staff del tecnico
Non c’è la firma del tecnico sul contratto con i viola. Le parti si rimpallano le responsabilità di una situazione grottesca
L’accordo per il rinnovo di Italiano con la Fiorentina più volte annunciato infatti non è ancora stato messo nero su bianco. Il motivo? La quadra ancora non c’è. Dopo aver lasciato intendere di esser pronta a salire dagli attuali 800.000 euro ad 1,6 milioni netti più bonus fino quasi a 2, la dirigenza avrebbe tirato il freno. Una versione diversa rispetto a quella che filtra dagli uomini di Commisso secondo i quali sarebbe stato il mister ad alzare la posta. Scrive il Corriere Fiorentino.
Nel mezzo, ed è su questo dettaglio che la trattativa ha frenato, lo staff. Uomini e collaboratori per i quali Italiano vorrebbe un pieno riconoscimento. E sulla cui entità, al momento, le parti stanno ancora discutendo. Le sensazioni restano positive anche se è chiaro che prima la questione si risolve, meglio è. Anche perché il mercato sta per entrare nel vivo ed anche da quel punto di vista l’allenatore attende segnali concreti.
