Rassegna Stampa

Fiorentina-Italiano, non c’è accordo sul rinnovo: il problema è lo staff del tecnico

Published on

Non c’è la firma del tecnico sul contratto con i viola. Le parti si rimpallano le responsabilità di una situazione grottesca

L’accordo per il rinnovo di Italiano con la Fiorentina più volte annunciato infatti non è ancora stato messo nero su bianco. Il motivo? La quadra ancora non c’è. Dopo aver lasciato intendere di esser pronta a salire dagli attuali 800.000 euro ad 1,6 milioni netti più bonus fino quasi a 2, la dirigenza avrebbe tirato il freno. Una versione diversa rispetto a quella che filtra dagli uomini di Commisso secondo i quali sarebbe stato il mister ad alzare la posta. Scrive il Corriere Fiorentino.

Nel mezzo, ed è su questo dettaglio che la trattativa ha frenato, lo staff. Uomini e collaboratori per i quali Italiano vorrebbe un pieno riconoscimento. E sulla cui entità, al momento, le parti stanno ancora discutendo. Le sensazioni restano positive anche se è chiaro che prima la questione si risolve, meglio è. Anche perché il mercato sta per entrare nel vivo ed anche da quel punto di vista l’allenatore attende segnali concreti.

335 Comments

Popular Posts

Exit mobile version