Connect with us

Notizie

Fiorentina-Inter, la probabile formazione di VI.IT: scelte fatte, resistono un paio di dubbi

Vincenzo Italiano lo ha ammesso in conferenza stampa. Sono un paio i dubbi di formazione: uno riguarda il compagno di Milenkovic al centro della difesa. L’altro in mediana: ballottaggio Castrovilli-Mandragora

Vigilia tranquilla per la Fiorentina, arrivata a Roma al gran completo. In ottica formazione tante scelte sono già fatte, con i titolarissimi di Italiano pronti a scendere in campo. Come detto, un paio di dubbi.

Il primo in difesa, dove c’è da scegliere il partner di Milenkovic. Oggi tutto porta a Martinez Quarta. Igor non sembra in un grande momento di forma, Ranieri può pagare qualcosa a livello di esperienza. Dovrebbe toccare all’ex River far coppia con il serbo. Poi solo certezze davanti a Terracciano, con Dodo e Biraghi sulle corsie esterne.

A centrocampo l’altro dubbio. Mandragora e Castrovilli si contendono il posto accanto ad Amrabat. Il numero 10 viola è rimasto a riposo a Torino, questo lascia pensare che oggi sia in vantaggio.

In attacco invece sembrano esserci tante conferme. Bonaventura sarà il vertice alto del centrocampo a ridosso di Cabral, sugli esterni Gonzalez ed Ikoné. Da capire disposti su quali fasce, ma gli uomini che partiranno dall’inizio sono loro.

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Terracciano; 2 Dodo, 4 Milenkovic, 28 Martinez Quarta, 3 Biraghi; 34 Amrabat, 10 Castrovilli; 11 Ikoné, 5 Bonaventura, 22 Gonzalez; 9 Cabral.

 

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

23
0
Lascia un commento!x