I viola voleranno in Inghilterra per la Sela Cup e sarà anche l’occasione per provare a definire la cessione di Amrabat al Manchester United
Erik ten Hag, allenatore dei “Red Devils”, continua a spingere per il suo pupillo che ha avuto e lanciato all’Utrecht. In Marocco sono convinti che il futuro di Sofyan Amrabat sarà in Inghilterra. A proposito di cuor suo: il mediano ex Verona aveva messo il Barcellona in cima a tutto e tutti fin dallo scorso gennaio quando Rocco Commisso aveva detto no. Ma i sogni come e più dei desideri molto spesso sono destinati a rimanere tali. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
La Fiorentina ha già messo in conto di cederlo dopo averne ricevuta a suo tempo la volontà di cambiare squadra. A patto che il club che vuole Amrabat si presenti con trenta milioni di euro. Nessuno l’ha fatto, nemmeno il Manchester United che però lontano non è bonus compresi (non troppi ne accetta la società viola). E, allora da qui alla fine della settimana, col passaggio della Fiorentina a Newcastle per la “Sela Cup” a favorire il contatto diretto, ci si aspetta l’affondo definitivo che finora non c’è stato. E a quel punto saranno tutti contenti.

Di
Redazione LaViola.it