Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, in campionato c’è poco da stare allegri. Ma lo Spezia sta anche peggio

Italiano

Viola in campo domani pomeriggio in Liguria con l’obbligo di tornare a vincere in Serie A per allontanarsi dalle parti basse della classifica

Domani contro lo Spezia sarà un esame vero e tosto per la Fiorentina. Non solo per l’accoglienza a Italiano che lì viene considerato dai tifosi un mezzo fuggitivo. Ma proprio a causa della situazione in classifica delle due squadre. C’è pochissimo da stare allegri. Scrive La Nazione.

Se in Europa la Fiorentina ha conquistato (almeno) il secondo posto nel girone di Conference, in Italia c’è una tredicesima posizione in classifica da cui sgusciare via prima possibile.

Sta ancora peggio lo Spezia

Sedicesimo con un punto in meno della Fiorentina. Sicché a prescindere dai bollori del pubblico, sarà una partita in cui la Fiorentina dovrà estrarre moltissimi attributi per dimostrare (anche a se stessa) di aver trovato una strada diversa per far male all’avversario.

E mentre l’esultanza di Jovic continua a dividere i tifosi viola, spuntano foto di Luka impegnato nella stessa modalità felice/polemica anche quando giocava in Bundesliga nell’Eintracht. Insomma, fin quando un centravanti segna – e in Germania Jovic segnava parecchio – e gli si perdona tutto. La Nazione.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x