Notizie
E. Pierozzi: “Contento al Como ma sogno di giocare con la Fiorentina”
Da gennaio veste la maglia del Como ma il cartellino resta nelle mani della Fiorentina e il terzino sogna di vestire la maglia viola
Edoardo Pierozzi, oggi in forza al Como, ha parlato a Radio Bruno: “Mister Longo è stato fondamentale nella mia scelta del Como. All’inizio ho impiegato un po’ di tempo per trovare spazio ma sono contento della scelta che ho fatto. Sono in una società modello e sono molto contento oggi di quello che sto facendo”.
SULLA SUA CRESCITA: “Le esperienze in prestito hanno sempre due lati da valutare. E’ importante trovare continuità e trovare certezze. E poi cambiare squadra dà la possibilità di fare nuove conoscenze. Fabregas è un campione del mondo ma è un ragazzo umile, semplice ed è una guida da seguire”.
SUL GEMELLO NICCOLO’: “Nicco merita di avere una possibilità con la Fiorentina per come sta disputando questa stagione. Giocare con la Fiorentina è anche il mio sogno e so che se può farlo lui posso farlo anche io. E’ il nostro sogno vestire la maglia viola”.
SUL RICORDO IN MAGLIA VIOLA: “Il ricordo più bello che ho è la vittoria della prima Coppa Italia con mister Bigica in panchina. Era tanto che la Fiorentina non vinceva un trofeo quindi quella è stata una gioia enorme“.