News

Fiorentina, grande soddisfazione per la campagna abbonamenti. Il sogno…

Published on

Fiorentina contenta per l’andamento della campagna abbonamenti. L’obiettivo è raggiungere le cifre del campionato 2019/2020

L’Effetto Viola è tornato. E non è solo lo slogan scelto dalla Fiorentina per lanciare la Campagna Abbonamenti 2022/2023, scrive stamani La Nazione. La passione dei tifosi viola la si può adesso quantificare. In meno di una settimana sono stati sottoscritti circa 10.000 abbonamenti. Un dato eccellente, considerando anche che la prelazione per i vecchi abbonati continuerà fino al prossimo 25 luglio, contestualmente alla fase InViola Time. Da quella data in poi i vecchi abbonati non potranno più esercitare il proprio diritto di prelazione, ma resterà aperta la vendita comunque per tutti fino al primo agosto. Dal 2 al 12 (e saremo alle porte dell’inizio del campionato) scatterà la vendita libera, con i costi che saranno più alti.

La soddisfazione della società viola è tangibile. I tre acquisti messi in fila in rapida successione (Mandragora, Jovic e Gollini) ed un quarto che sta per essere ratificato (Dodô) hanno alimentato la voglia di essere accanto alla squadra per tutta la stagione in tanti tifosi viola.

Ufficialmente la Fiorentina non ha dichiarato nessun traguardo da voler raggiungere, per una campagna abbonamenti partita davvero con il vento in poppa. Ma i dirigenti viola non negano che l’ambizione del club sia quella di provare a raggiungere i grandi numeri dell’ultima campagna abbonamenti completa, quella della stagione 2019/2020. Allora furono 28.026 i tifosi che diedero fiducia alla prima Fiorentina di Rocco Commisso e Joe Barone. E quello fu il miglior risultato degli ultimi vent’anni. Raggiungere quella cifra di abbonati è senz’altro difficile, ma non impossibile.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version