Rassegna Stampa
Fiorentina, Grabara il prescelto per la porta: trattativa ben avviata
Il portiere polacco è in cima alla lista dei viola che hanno già avviato la trattativa con il Copenaghen anche se servirà alzare l’offerta
La Fiorentina vuole stringere a breve anche per Kamil Grabara, portiere classe 1999 del Copenaghen. Il prescelto è lui. Altro colosso di quasi due metri. Ha partecipato all’ultimo Mondiale con la Polonia prendendo il posto dell’infortunato Dragowski. Scrive La Nazione.
Portiere che vanta già una discreta esperienza nelle coppe europee (Champions League compresa). E che la Fiorentina ha puntato per alzare il livello fra i pali. Trattativa ben avviata sulla base di 6 milioni di euro che potrebbe concludersi nel giro di poco. Anche perché il Copenaghen ha già trovato il sostituto in Christos Mandas dell’Ofi Creta.
Nell’ottica di un percorso europeo importante come quello dello scorso anno, l’alternanza con Terracciano sarebbe certificata. Così come scontato ed automatico sarà l’addio in prestito di Cerofolini. Il portiere aretino si è costruito una bella reputazione con le ultime partite da titolare dello scorso anno. Su di lui mezza Serie B ed il Frosinone in A.