News

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez e Chiesa tornano dal primo minuto. Kalinic c’è

Published on

Fiorentina che contro la Sampdoria, come riporta Qs La Nazione, scenderà in campo col consueto 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta e la linea difensiva che sarà formata da Sanchez, dal rientrante Gonzalo Rodriguez (dopo aver scontato la giornata di squalifica contro il Bologna) e Astori.

Sulla linea mediana, detto dell’assenza di Vecino e della prova non convincente di Cristoforo al «Franchi» contro la formazione di Donadoni, Sousa è pronto ad arretrare Borja Valero sulla linea davanti alla difesa con Badelj al suo fianco. Sugli esterni c’è il ritorno di Chiesa sull’out di destra, mentre su quella di sinistra la conferma di Tello. Sulla trequarti, poi, le scelte sembrano essere obbligate.

Con Ilicic, giocatore che per Sousa riesce a dare maggior dinamismo alla manovra di altri, l’altra maglia dovrebbe essere di Saponara. Difficile, infatti, che Bernardeschi possa partire dal primo minuto. A differenza di Kalinic, già pronto a concretizzare le palle gol che gli arriveranno durante la partita.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version