Notizie
Fiorentina-Genk, la probabile formazione di VI.IT: dubbi in attacco, torna Kayode
Ancora diversi dubbi da sciogliere per Vincenzo Italiano a poche ora da Fiorentina-Genk
Nessun dubbio sul portiere, con il tecnico che ha confermato la fiducia a Christensen, almeno per le partite del girone di Conference League. In difesa si rivedrà Kayode sulla destra, reduce dal problema alla caviglia accusato contro il Cukaricki che lo ha tenuto fuori circa un mese. Al centro Milenkovic con Ranieri, a sinistra Biraghi. Si profila un turno di riposo per Parisi.
A centrocampo nessun dubbio. Sarà Duncan a far coppia con Maxime Lopez, vista l’indisponibilità causa febbre di Mandragora. In attacco invece i nodi da sciogliere sono diversi. Fermo restando che Barak sarà il trequartista, per le altre tre maglie sono in corsa in tanti.
Gonzalez dovrebbe scendere in campo dall’inizio, ma in ogni caso è pronta la staffetta con Ikoné. A sinistra invece si candida Kouame, in vantaggio su Brekalo e Sottil. Al centro solito ballottaggio, stavolta Nzola appare favorito su Beltran.
La probabile formazione di VI.IT: (4-2-3-1) Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Gonzalez, Barak, Kouame; Nzola.