
Squadra in ritiro venerdì, con un giorno d’anticipo, per la delicata sfida contro i liguri che vale la permanenza in Serie A
Sale la tensione nella Fiorentina aspettando la sfida-salvezza domenica prossima al Franchi contro il Genoa. La squadra viola si sta preparando all’interno del Centro sportivo ‘Davide Astori‘ e data l’importanza della gara che a 90 minuti dalla fine del campionato vale la permanenza in Serie A sta valutando – come riporta l’Ansa – l’eventualità di andare in ritiro anticipato da venerdì.
Una scelta per dare un segnale importante alla tifoseria che appare sempre più preoccupata, e anche per fare quadrato in un momento tra i più difficili e delicati della recente storia del club.
Nel frattempo la stessa società ha presentato ricorso contro la squalifica per due giornata inflitta a Vincenzo Montella per l’atteggiamento ritenuto oltremodo irriguardoso nei confronti dell’arbitro e dei suoi collaboratori al termine della sconfitta con il Parma.
La risposta del ricorso è annunciata per venerdì, praticamente a ridosso della gara decisiva contro il Genoa. L’obiettivo del club viola è far sì che Montella possa andare regolarmente in panchina domenica. Se ciò non sarà possibile, al posto del tecnico campano in panchina ci sarà il fidato vice Daniele Russo mentre lo stesso Montella seguirà il match dalla tribuna.

Di
Redazione LaViola.it