Connect with us

News

Fiorentina, fiducia in Cabral: ma Jovic gli contenderà il posto. Deciderà Italiano

Cabral

L’attaccante brasiliano, acquistato a gennaio, ha la fiducia del club. Il serbo però avrà le stesse possibilità di partire titolare

Alla Fiorentina in rosa, Jovic troverà Cabral che è l’attaccante su cui i viola hanno deciso di puntare nello scorso mercato di gennaio. Potrebbe essere un momento di crescita per entrambi gli attaccanti che potranno dar vita a una sana competizione. Come è stato fatto l’anno scorso fra Piatek e lo stesso brasiliano. Che si sono alternati secondo la loro condizione atletica e lo stato di forma. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Alla fine, di volta in volta, giocherà chi riuscirà a garantire il maggior numero di reti. E l’allenatore Vincenzo Italiano dovrà essere abile a valorizzarli entrambi e trovare i giusti equilibri. Anche pensando all’autostima di ognuno dei due. Jovic può rilanciarsi, dopo essersi spento con l’arrivo al Real. E Cabral potrà dimostrare una volta per tutte di poter essere il futuro della Fiorentina per molti anni.

È arrivato a titolo definito lo scorso gennaio e i viola hanno massima fiducia nella sua esplosione nel campionato italiano. La prossima stagione la serie A non sarà più una novità per il brasiliano. Che potrà essere un po’ più bomber dello scorso campionato. Quando dal suo arrivo a Firenze nel mese di gennaio fino alla fine del torneo ha segnato una rete al Sassuolo e una bellissima a Napoli.

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

68
0
Lascia un commento!x