Connect with us

Notizie

Fiorentina Femminile, Sabatino: “Contenta di essere arrivata in doppia cifra. Voglio un trofeo”

Sabatino

Le dichiarazioni dell’attaccante viola in vista delle gare con Inter e Napoli

Daniela Sabatino, attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato al canale mediatico viola:

“La partita di Coppa Italia contro l’Inter non è stata bella: è stata la peggio Fiorentina della stagione. Non so il perché, credo che la colpa sia di tutti e tutti dobbiamo farci une esame di coscienza per mettere in campo tutto quello che ha dentro. In campionato abbiamo recuperato una partita non semplice, in Coppa Italia non siamo mai scese in campo. Ci dispiace per i tifosi che ci seguono sempre. Ribaltare il 2-0 non è semplice, ma non ci arrenderemo. Servirà la giusta motivazione per ribaltarla”.

NAPOLI. “La partita contro il Napoli non sarà semplice, perché loro devono salvarsi e noi non siamo in un buon motivo. L’insidia più grande è rappresentata da noi stesse. Dobbiamo dimostrare se siamo veramente da Fiorentina o se siamo una squadra che gioca da sola: vogliamo dimostrare che siamo venute qui a Firenze per onorare questa maglia”.

DOPPIA CIFRA. “Sono contenta di aver raggiunto per la quindicesima stagione consecutiva la doppia cifra. L’ho detto sempre che sono venuta qui a Firenze per aiutare con i miei gol a raggiungere obiettivi importanti. Farò di tutto per continuare a segnare per portare a Firenze un trofeo. Il gol che ricordo con più piacere è quello realizzato a Praga all’ultimo minuto in Champions League”.

SCARAMANZIA. “Sono molto superstiziosa, ma non dirò mai cosa faccio prima delle partite. Riguardo alla squadra non abbiamo riti particolari”.

GIOVANI.Qui alla Fiorentina ci sono tante giovani interessanti come Zanioli, Bartoli, che se mettono in pratica i suggerimenti dati dalla società e dall’allenatore possono fare una carriera importante”.

 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x