Femminile

Fiorentina Femminile-Roma: sfida cruciale per l’Europa. Promo per i tifosi

Published on

La Fiorentina Femminile si gioca tutto nell’ultimo turno del campionato di Serie A. Sabato 10 maggio, alle ore 15.00, le ragazze viola affronteranno la Roma al Viola Park in una partita che potrebbe valere la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Women’s Champions League.

La classifica non lascia spazio a calcoli: per la squadra allenata da Sebastian de la Fuente sarà fondamentale ottenere i tre punti per centrare l’obiettivo europeo, in una sfida che si preannuncia particolarmente impegnativa contro le giallorosse, già campionesse d’Italia con largo anticipo.

Sul fronte dell’affluenza, la Fiorentina ha attivato una promozione rivolta ai possessori delle tessere InViola Premium e Gold: sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti a un prezzo agevolato di 2 euro ciascuno (commissioni incluse), inserendo il codice personale della card in fase di prenotazione.

Il match rappresenta anche un’occasione per testare il coinvolgimento del pubblico intorno alla formazione femminile, in una stagione in cui il calcio femminile sta cercando maggiore visibilità e riconoscimento anche a livello locale. Appuntamento dunque al Viola Park, sabato pomeriggio, per una gara che potrebbe decidere il futuro europeo della Fiorentina Femminile.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version