Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina Femminile, quinta sconfitta consecutiva. Juve più forte anche senza le big

Non basta il ritorno al gol di Lana Clelland, al Bozzi passa la Juve: quinta sconfitta consecutiva per le ragazze di Cincotta

Non si ferma neppure al ‘Bozzi’ la capolista Juventus che condanna la Fiorentina alla terza sconfitta consecutiva in campionato (cinque con quelle di coppa). Sono sedici i successi consecutivi della squadra di Rita Guarino che si era presentata a questo appuntamento con due assenze (tante anche quelle viola) di peso, come Girelli (in campo gli ultimi minuti) e Bonansea, scrive stamani La Nazione.

Ma non per questo ha allentato la presa. Anzi. Ha messo in mostra alternative che in ogni squadra sarebbero titolari fisse, come Staskova. E sono state due iniziative della numero 9 della Repubblica Ceca, con la complicità della retroguardia viola, a decidere l’incontro. La Fiorentina avrebbe avuto anche l’occasionissima per il 2-2, ma Sabatino imbeccata con un traversone basso da destra di Thogersen, ha mancato clamorosamente il pallone. Inutile, seppur atteso da tempo, il bel gol di Lana Clelland.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x